• Facebook Icona sociale
  • Spotify Icona sociale
  • Instagram

Straight Outta Jungle è una piattaforma online nata per permettere agli emergenti di misurarsi con i grandi artisti della scena Urban Italiana e con la discografia di settore

Partecipando alla nostra iniziativa, potrai concorrere per la vittoria di un premio d’eccezione: un contratto discografico con Dadaismo Records, inoltre, se anche non dovessi vincere, questo non vuol dire che tu non possa sviluppare il tuo talento grazie a Straight Outta Jungle; tramite la nostra piattaforma infatti entrerai in contatto con una società per servizi musicali utile a realizzare e produrre progetti di ogni tipo. Infine, avrai la possibilità di essere inserito all’interno delle playlist Spotify del progetto e diffondere la tua musica molto rapidamente. Non ci sono limiti di Età né di nazionalità, l’iniziativa è aperta a tutti.

FASE 1: ONLINE

1. Compila con i tuoi dati il Form di iscrizione nella sezione ISCRVITI di questo sito

accetta la sottoscrizione, in questo modo potremo tenerti sempre aggiornato sull’iniziativa e garantirti l’accesso alle nostre playlist di Spotify

2. Carica sul nostro sito un tuo brano di genere Urban, che abbia un peso non superiore ai 25 Mb. Il brano può essere edito o inedito, può avere strumentali originali o essere registrato su beat americano o type beat, accettiamo brani di qualunque sottogenere dell’Urban, registrati in qualunque tipo di studio

3. Paga la quota di partecipazione di 15 Euro e sarai ufficialmente iscritto

3. Il tuo brano, a patto che abbia un beat inedito, sarà caricato sui nostri canali di Spotify senza alcun costo aggiuntivo, nel caso in cui il brano abbia un beat già edito e tu non ne possieda i diritti, non potrà essere caricato su Spotify, ma potrà comunque concorrere alla vittoria.

4. Segui i nostri social per ricevere sempre nuovi aggiornamenti sull’andamento del contest

5. Attendi il verdetto: Deleterio in persona stabilirà chi saranno gli 84 finalisti selezionati, i quali potranno accedere alla fase 2.

FASE 2: LIVE

1. Se passerai alla seconda fase, sarai tra gli 84 artisti selezionati, che saranno suddivisi in 7 gruppi da 12 artisti ciascuno. Ogni artista, indipendentemente dal gruppo di riferimento, si esibirà all’interno di una data live con Special Guest di rilievo.

2.  Di questi 84 saranno selezionati 24 semifinalisti, se sarai tra questi ti esibirai in una semifinale con ospiti di spessore.

3. Di questi 24 saranno selezionati 12 finalisti, se sarai tra di loro potrai essere decretato vincitore e uscire dalla Giungla degli artisti emergenti ed entrare a far parte di Dadaismo Records!